Pallavolo
Open Mista
Allenamenti
Lunedì e Mercoledì21.00-23.00
Oratorio San Gaetano
Risultati Ultime Partite
Prossime Partite
Amodeo Stefano
Cappello Vincenzo
Cislaghi Matteo
Cornali Andrea
Costa Vittorio
Garavaglia Federica
Garavaglia Marco
Mercanti Daniele
Mercanti Stefano
Paltineri Sara
Ricucci Giuseppe
Rossi Gloria
Sala Monica
Tirelli Micol
Staff
Treccani Paolo
Allenatore10/11/2024
VOLLEY MA NON POSSO
OSG
0-3 (16-25, 22-25, 20-25)
Quinta partita e quarta vittoria per la mista arancio blu, che in casa del Cisliano trova altri tre punti importanti, che consolidano il secondo posto in classifica.
Primo set senza troppi patemi per un OSG che mai messo in difficoltà dal Cisliano impone il proprio gioco e porta a casa la frazione.
Nel secondo set dopo un inizio un po’ tentennante, una serie importante di battute di Rossi permette all’Osg, prima di allungare e poi, anche con un po’ di difficolta, di chiudere il set in tranquillità
Nel terzo e ultimo set dopo un inizio positivo, in pieno controllo l’Osg si fa recuperare un po’ di punti e solo nel finale, riesce a chiudere il parziale e la partita.
Ottimo risultato e in parte anche buona la prestazione, però in futuro occorrerà evitare quei passaggi a vuoto che possono far cambiare il risultato finale.
Prossima partita domenica 17 in casa alle 21 contro il Njoy Bianca
03/11/2024
GSO MISTA OSSONA
OSG
1-3 (16-25, 14-25, 25-15, 8-25)
In meno di sette giorni Osg e Ossona si ritrovano di nuovo di fronte per l’anticipo della partita di ritorno.
Partita ancora vinta dall’Osg con un piccolo nota negativa, legata ad un set regalato nella terza frazione di gioco.
Primo set senza storia dove l’Osg in pieno controllo riesce ad imporre il proprio gioco ed un Ossona che mai sembra capace di avvicinarsi alla squadra oratoriana.
Nel secondo set l’Osg cambia completamente formazione, ma il risultato non cambia. Anche con una squadra inedita gli arancio blu impongono il loro gioco e senza troppe storie vincono anche il secondo parziale.
Il terzo set inizia nel peggiore dei modi, subito sotto di 6 punti l’Osg cerca di recuperare e quasi ci riesce, ma forse il calo di concentrazione e un inspiegabile nervosismo portano l’Ossona prima ad allungare e poi a portare a casa il set.
Nell’ultimo set l’Osg si risveglia e senza problemi si impone ritornando a proporre il proprio gioco.
Peccato per il set perso, ma sicuramente altri tre punti importanti utili per mantenersi nella parte alta della classifica.
28/10/2024
OSG
GSO MISTA OSSONA
3-0 (25-11 25-18 25-16)
Netta vittoria dell’OSG che in casa contro l’Ossona porta a casa tutti e tre i parziali senza troppi problemi permettendo a mister Treccani di far girare completamente la rosa.
Tutti e tre i set vengono vinti con determinazione e con buoni scambi, senza mai mettere in discussione il risultato finale.
Ulteriori tre punti in classifica utili per il proseguo del campionato.
24/10/2024
ASCOR / F
OSG
3-1 (12-25 25-14 25-17 25-15)
Seconda uscita per la mista Osg che incappa nella prima sconfitta stagionale contro la squadra di Pogliano.
Inizia nel migliore dei modi la partita degli oratoriani che entrano in campo in modo determinato e deciso e ad inizio set giocano punto a punto e poi nel proseguo del set mettono sotto i padroni di casa attraverso attacchi decisi e un buon connubio tra muro e difesa.
Il secondo set invece viene giocato con meno determinazione. Infatti, l’Osg non riesci più ad essere decisiva nei propri attacchi ed una serie di errori proprio in fase realizzativa permette ai padroni di casa prima di allungare e poi di chiudere il set.
Il terzo e quarto sono un po’ la sintesi di entrambi i set precedenti dove inizialmente l’Osg prova ad imporre il proprio gioco ma una minore determinazione e attenzione permette all’Ascor prima di allungare e poi di portare a casa il set.
13/10/2024
OSG
CSG 246 BUSTO G.
3-0 (25-16; 25-23; 25-23)
Prima partita per la squadra mista OSG e prima netta vittoria 3 a 0 contro il Busto Garolfo. Anche se il risultato è stato netto nei set la partita è stata sempre combattuta e intensa.
Nel primo set la squadra oratoriana gioca alla pari fino a metà frazione e poi prende il largo inanellando una buona serie di battute e rigiocate efficaci.
Il secondo set riparte sempre alla pari con continui scambi tra una squadra e l’altra ma la maggiore imprecisione della squadra avversaria permette all’OSG di portare a casa il risultato.
Nell’ultimo set la squadra di casa parte maluccio portandosi ad avere uno svantaggio di più di 5 punti, ma con caparbietà e determinazione prima recupera e poi anellando una buona serie di muri punto e attacchi decisi riesce a portarsi a casa anche il terzo set.
Prossima partita giovedì 17 ottobre contro Ascor Bettolino
Data | Partita | Campo |
---|---|---|
01/12/2024 - 21:00 | OSG - ASCOR / F Campionato Invernale Pgs |
Palestra Oratorio San Gaetano Via C.M. Maggi 17 - Abbiategrasso |
02/12/2024 - 21:30 | OSG - NJOY VOLLEY BIANCA Campionato Invernale Pgs |
Pelstra Oratorio San Gaetano Via C.M. Maggi 17 - Abbiategrasso |
22/12/2024 - 21:00 | OSG - VOLLEY MA NON POSSO Campionato Invernale Pgs |
Palestra Oratorio San Gaetano Via C.M. Maggi 17 - Abbiategrasso |
16/01/2025 - 21:30 | NJOY VOLLEY BIANCA - OSG Campionato Invernale Pgs |
Palestra Scuola Media Via Milano 23 - Santo Stefano Ticino |